Amministrazione Trasparente
LE INFORMAZIONI ANTECEDENTI L'1/1/2025
POSSONO ESSERE CONSULTATE NEL VECCHIO SITO
LA SEZIONE SOTTOSTANTE CONTIENE
LE INFORMAZIONI SUCCESSIVE A TALE DATA
L'informativa completa relativa all'Amministrazione Trasparente è pertanto fornita integrando le due sezioni (vecchia e nuova), con il rimando alle sottopagine e ai link riportati e ai documenti collegati.
I dati personali pubblicati sono: riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
In questa pagina sono raccolte le informazioni che le Amministrazioni pubbliche sono tenute a pubblicare nel proprio sito internet nell'ottica della trasparenza, buona amministrazione e di prevenzione dei fenomeni della corruzione (L.69/2009, L.213/2012, Dlgs33/2013, L.190/2012).
Personale
- Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
- Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
- Dirigenti cessati
- Posizioni organizzative
- Dotazione organica
- Personale non a tempo indeterminato
- Tassi di assenza
- Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
- Contrattazione collettiva
- Contrattazione integrativa
- OIV